domenica 19 settembre 2010

INIZIA LA NUOVA AVVENTURA!

Eccoci qua. Non è ancora passata l'euforia per la fantastica stagione 2009/10, che già ci ritroviamo a parlare dei nuovi impegni che la Juvecaserta affronterà nei prossimi giorni.
Ebbene si, la nuova stagione della banda di Sacripanti sta per iniziare.
L'inizio dell'avventura quest'anno non coinciderà, come ormai eravamo abituati, con la prima di campionato, ma con una competizione che a Caserta mancava da 18 anni. L'Eurolega.
O meglio, i preliminari di Eurolega, in cui la Juve affronterà il blasonato Khimki di Sergio Scariolo. Per usare un eufemismo, non sarà affatto facile passare il turno. Ma questo è un'altro discorso, che riprenderemo nei prossimi giorni.
I presenti al 3° Trofeo Irtet (dove la Juve si è imposta su un buon Paok Salonicco) hanno potuto esprimere già le prima considerazioni sulla squadra. Molte note positive, come l'ottima impressione che ha fatto il trio U.S.A., ma anche qualcuna negativa (leggasi Oyedeji ancora lontano dalla migliore forma fisica e mentale, Garri ancora in difficoltà ed un Colussi alquanto anonimo).
Ma si sà, dalle amichevoli pre-campionato non si ricava nessuna certezza.
È certo, invece, l'entusiasmo dimostrato dal presidente Caputo, voglioso di riconfermarsi anche quest'anno ad ottimi livelli.
Insomma, la squadra è pronta, così come il pubblico casertano.
Tutti ad attendere impazientemente il risuonare della sigla "Devotion" al PalaMaggiò, sigla che sancirà l'inizio ufficiale della stagione sportiva 2010/11 della Pepsi JuveCaserta.
Non ci resta che dire...
FORZA JUVECASERTA!

Nessun commento:

Posta un commento