domenica 15 settembre 2013

GIGANTI DEL BASKET: QUATTRO ERE, UNA STORIA [1989]



Forse avete già letto un paio di pezzi su questo blog in cui rispolveravamo articoli storici della JuveCaserta, reliquie e memorabilia.
Molto più probabile però che non li abbiate letti in realtà, dato che nella migliore delle ipotesi becchiamo una visualizzazione (e noi siamo in tre, figurarsi)
.
Per venirvi incontro però, vi riportiamo qui i link:
(quest'ultimo è stato inserito nell'ambito dell' "OSCAR della SETTIMANA", la lunga preparazione di JuveCaserta Report nell'avvicinarsi dell'elezione di Mao Santa nella HoF).
Avete letto?
Perfetto!

Adesso invece, per la gioia di brizzolati e cateteri-muniti, grazie alla disponibilità di una delle memorie storiche della Juve che fu, Andrea Di Monaco (ancora sui campi da basket, a lavoro con la squadra di pallacanestro femminile del Centro Diana, in A3), vi offriamo una reliquia datata 30 Aprile 1989

Parliamo di un inserto di "Giganti del Basket" n° 7, in cui si narrava la Storia del Basket, nello specifico, del basket sotto la Reggia.
L'articolo è a firma Paolo Prestisimone, e ripercorre con testi e fotografie, un periodo d'oro per la JuveCaserta, che ancora non era culminato nella vittoria dello Scudetto.
Un sunto di quella che è la 'storia del basket', la nostra storia.

 


Basta con le ciance ora, ladies and gentlemen, "LA STORIA DEL BASKET - JUVENTUS CASERTA".



(Per ingrandire: click sull'immagine>tasto destro>visualizza immagine)
 











  


  






























Nessun commento:

Posta un commento