giovedì 24 ottobre 2013

MILLE.

 

Ora non che vogliamo abbandonare la nostra indole ironica per commoventi ringraziamenti, baci, abbracci e "strinte" di mano, però qualcosina... 
Siamo in 1000. Mille. Roba che c'è gente che c'ha invaso la Sicilia, noi potremmo chessó, annettere il Molise come minimo. 
Ecco, noi siamo "blogghèr" che scrivono cose come quest'ultima, stupida, battuta. A parziale scusante, siamo anche quelli che a volte si danno al serio, e scrivono lettere aperte a Corvino, così, tanto per essere querelati, perché ormai senza querela non sei nessuno. Già solo per questo, il vostro seguirci dovrebbe essere ritenuto come plausibile premonizione di qualche sorta di infermità mentale, ma non solo, voi rilanciate. 

Siete in mille, e noi vi immaginiamo lì, sornioni, a ridacchiare per un attimo leggendo un nostro pezzo, giusto il tempo di tornare poi ai vostri video di gattini. 
Dannati video di gattini. 

Siete in mille, da non crederci, o meglio, l'insolito numero spropositato di visite dei nostri pezzi ci aveva indotto a pensare "ma vuoi vedere che...", e poi subito ritornavamo con i piedi per terra con frasi del tipo: "macchè, sarà il solito flusso di visitatori che cercava il porno sul web e ha sbagliato indirizzo". 
E invece no, voi veramente siete mille. Quanto siete belli tutti lì vicini, che commentate e mettete mi piace, che leggete, e qualche volta finite addirittura di leggere le storie prodotte da tre che quando distribuivano il dono della sintesi hanno fatto filone ed erano da Tonino ad abbuffarsi di pizzette. 

E quindi niente, siete mille per davvero. Lo scriviamo e riscriviamo perché ancora non ci crediamo. Siete mille, roba da pazzi. Che poi a leggere post scritti da pazzi, appare anche coerente come cosa in fin dei conti. 
E quindi niente, noi continuiamo allora, ci sentiamo autorizzati a scrivere ancora sulla nostra Juve, sempre a modo nostro, poi non vi lamentate però eh! 
E quindi nient'altro, giusto un banale Grazie Mille. 
Ma fosse stato anche un Grazie uno, saremmo stati contenti lo stesso. 

(In arrivo una storiella di basket americano e JuveCaserta, per festeggiare insieme. Anche perché siamo squattrinati universitari e lo spumante per mille persone costava troppo).

Nessun commento:

Posta un commento