sabato 25 giugno 2011

IL MERCATO BIANCONERO - Week # 1


Primo appuntamento con la rubrica "Il Mercato Bianconero", in cui cercheremo di raccogliere, settimana per settimana, tutte le voci di mercato riguardanti la nostra Juve, in quella che si preannuncia come una lunga e calda estate per gli amanti casertani della palla a spicchi.

Iniziamo subito:
il primo nome accostato alla Juve è quello del play argentino, con passaporto italiano, Diego Ciorciari.
Dopo le voci di un interessamento anche da parte della formazione spagnola dell' Alicante, e un conseguente raffreddamento della pista, ormai sembra fatta per l'ex play di Avellino e Rimini, che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice- Di Bella (stando alle voci, il play pavese rimarrà sicuramente un altro anno all'ombra della Reggia).

Benjamin Ortner in azione.
Dato per certo l'addio di Colussi, ecco spuntare l'ipotesi Giuliano Maresca, guardia in uscita da Brindisi, retrocessa in LegaDue.

Per quanto riguarda il pacchetto lunghi i nomi sono tanti: quello più importante è certamente Benjamin Ortner, lungo canturino con cui sembra già iniziata una trattativa. Nell' ultima stagione agli ordini di coach Trinchieri, Ben ha collezionato 10 punti e 5.6 rimbalzi in 23 minuti di utilizzo medio.
Altro nome è quello di Valerio Amoroso, la scorsa stagione alla Virtus (fuori rosa negli ultimi mesi di regular season per "irriguardoso comportamento" nei confronti di coach Lardo), che ha confermato le voci di un interessamento da parte dello staff bianconero.
Ultima "voce", Kevin Fletcher, americano con passaporto macedone, visto l'ultima stagione a Teramo.

Fonte: Gazzetta di Caserta, Il Mattino.

Nessun commento:

Posta un commento