sabato 16 luglio 2011

IL MERCATO BIANCONERO - Week # 4


Ora è ufficiale: Fabio Di Bella non è più un giocatore della JuveCaserta. Con il comunicato di ieri, si conclude definitivamente la vicenda Dibo, che aveva portato il mercato bianconero in una fase di stallo nelle ultime settimane. Con la partenza dell'ormai ex capitano (diretto quasi sicuramente a Montegranaro), coach Sacripanti può continuare a costruire la JuveCaserta 2011/12.

Per sostituire Dibo si era pensato ad Anthony Maestranzi, in prestito da Siena, ma il play nativo di Chicago sembra diretto verso Roma.

Parlando dei lunghi, per Kevin Fletcher è ormai fatta. Il centro statunitense (con passaporto macedone) vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione, e nei primi giorni della prossima settimana ci dovrebbe essere l'ufficialità. 

Kevin Fletcher
È sfumato invece l'affare Plisnic, con l'ala slava che ha deciso di restare a Sassari. 
Altra ipotesi tramontata è quella legata al rumeno Vlad Moldoveanu. Dopo l' esaltante stagione NCAA, il lungo aveva firmato anche un precontratto con la Juve, ma visto le numerose richieste da mezza Europa (a cifre superiori rispetto a quelle offerte dal team bianconero)  ha deciso di uscire dal pre-accordo (una clausola gli permetteva questa opzione).
Dopo le voci che volevano Valerio Amoroso vicinissimo alla Pepsi, ecco che, con un colpo inaspettato, Teramo firma il lungo di Cercola per la prossima stagione (Amoroso aveva vestito già la maglia di Teramo dal 2008 al 2010).

Ultimo nome accostato a Caserta è quello di Alex Righetti, ma è da verificare il reale interesse della Juve nei suoi confronti.

Fonte: Il Mattino, Sportcasertano.

Nessun commento:

Posta un commento