Su questo blog non si parla di basket dal 24 Gennaio, ma non per nostra volontà.
Febbraio, per uno studente universitario (e qui ci scrivono 3 studenti universitari) è un mese di merda, di reclusione e di ansia perenne...perchè? Perchè ci stanno gli ESAMI!
A Febbraio le statistiche della JuveCaserta che sai quasi a memoria vengono rimosse momentaneamente per far spazio a qualche formula fisica o matematica, e ti interessa di più riempire il libretto che il referto.
A Febbraio l'unico bianconero sempre presente nella tua giornata è quello delle fotocopie (del libro non fotocopiabile) che ti vende quello della libreria vicino alla facoltà.
A Febbraio parti da casa con l'obiettivo del 30, ma poi man mano che l'esame si avvicina inizi a pensare che, anche grazie a quella vecchia maglia in bella mostra sul soffitto del PalaMaggiò, pure il 18 ha il suo gran fascino.
Ora Febbraio è finito, un fortitudino si è comprato la JuveCaserta e la primavera è iniziate nel migliore dei modi.
Ah, tra un'oretta si gioca in casa della capolista, a Varese, in diretta TV nazionale.
Mò, noi volevamo pure scrivere un bel preview della partita, parlare di quanto sono forti gli avversari e della possibile chiave tattica per batterli in casa (non esiste), ma ci siamo svegliati (chi più, chi meno) 10 minuti fa, quindi scriviamo solo...AVANTI JUVE!
Nessun commento:
Posta un commento