Il mercato è bloccato, e il motivo ha un nome e un cognome: Fabio Di Bella.
L'obiettivo del capitano era quello di giocare come play di riserva nella nuova Milano di coach Scariolo, ma l'Olimpia ha preferito non puntare su di lui, ingaggiando come play di riserva Jacopo Giachetti.
Le porte del capoluogo lombardo si sono definitivamente chiuse per Dibo. Lo lascia intendere anche Santrolli, procuratore dell'atleta, che dichiarà anche che prima di sciogliere ogni dubbio circa la permanenza del playmaker a Caserta, ci sarebbero da regolare alcune spettanze della società verso il #13 bianconero. Pronta la replica del presidente Gervasio, che si dichiara sorpreso dell'affermazione di Santrolli, dato che la società ha già raggiunto un accordo con tutti i giocatori che devono ricevere degli arretrati, accordo che prevede la rateizzazione della cifra (allora però Santrolli non era ancora il procuratore di Dibo).
Tremmell Darden |
Coach Pino Sacripanti preferisce aspettare l' ufficialità per Dibo prima di proseguire con il mercato, anche se continua la trattativa, ormai a buon punto, per portare Fletcher a Caserta (mancherebbero solo gli ultimi dettagli).
Per finire, negli ultimi giorni è emerso il nome di un U.S.A. che piace molto al coach, e che secondo voci sarebbe stato ad un passo dalla firma con la Juve ad inizio mercato: Tremmell Darden.
L'ala nativa di Inglewood, l'anno scorso ha giocato per il Nancy, portando la sua squadra alla conquista del titolo Francese nella finale contro lo Cholet, realizzando 17.0 punti e 6.5 rimbalzi di media.
Fonte: Gazzetta di Caserta, Il Mattino.
Nessun commento:
Posta un commento