È stata una settimana impegnativa e non avete potuto seguire per bene il mercato della JuveCaserta?
Oppure vi è sfuggita qualche news perchè state studiando come i pazzi da giorni ma man mano che si avvicina l'esame realizzate che non avete accocchiato proprio niente fino a mo? (nel caso, siamo in due).
Oppure vi è sfuggita qualche news perchè state studiando come i pazzi da giorni ma man mano che si avvicina l'esame realizzate che non avete accocchiato proprio niente fino a mo? (nel caso, siamo in due).
Niente paura, ci pensa JCR con "Agg' vist' nu rumors", la rubrica veloce e tascabile dell'estate per fare il punto sul mercato e per poter rispondere con un paio di nomi all'amico che vi chiede ogni giorno "Oh, embè a chi amm' pigliat?".
La faccenda di Roma (di cui non parleremo, perchè secondo un recente studio dell' università di Cambridge parlarne porta seccia) sta condizionando non poco il mercato bianconero: Bernardo Musso e Linton Johnson, con i quali sembra esserci già l'accordo, sarebbero giocatori presi in ottica A2, quindi ovviamente si vuole aspettare perchè nel caso...vabbuò avete capito, zitt zitt (cit.).
Data la situazione di cui sopra, la società sta trattando con giocatori italiani che tornerebbero utili in entrambe le categorie. Pare sia già avviata una trattativa con Luca Campani, lungo classe '90 l'anno scorso a Cremona, e con Daniele Cinciarini, a Pistoia nell'ultima stagione.
Sembrerebbe invece vicinissima la firma di Klaudio Ndoja, giocatore italo-albanese già accostato alla JC in passato, che ha giocato a Verona l'anno scorso dopo un'ottima stagione con Cremona nell'annata 2013/14.
Veniamo gli aggiornamenti riguardanti Tommasini ed Antonutti, che sembrano allontanarsi sempre di più da Caserta: il primo interessa molto sia a Mantova che a Trapani, mentre il secondo sarebbe in procinto di raggiungere coach Enzino Esposito a Pistoia.
Fonti: Sportcasertano.it, Sportando
Esposito che delusione hai lasciato LS tua città per Pistoia a livello di piazza non c e confronto Pistoia non ha storia anche in serie minore Caserta tutta la vita antonutti anche tu non hai saputo scegliere Caserta ha un nome e blasone e una tifoseria che qui a Bologna i colleghi bolognesi me lo dicono sempre il pubblico e tifoseria casertana non ha eguali in Italia e la numero 1 e questo e vera soddisfazione e ora e meglio cambiare tutta la squadra e farne una forte bisogna prendere linton hjonsson che fa la differenza in lega 2 e dell agnello come allenatore e LS scelta migliore che si poteva fare riguarda Esposito la differenza a Caserta se andavo male nessuno diceva niente a Pistoia non mangia il panettone e forza Juve Caserta
RispondiElimina