sabato 11 luglio 2015

AGG' VIST' NU RUMORS - WEEK #3


Come ogni sabato, è il momento di 'Agg vist nu rumors', il riassunto della settimana di mercato bianconero offerto da JCR ed eletto prodotto dell'anno 2015.  Dopo settimane di sole voci e poca concretezza, sono arrivate arrivata finalmente le prima firme del mercato bianconero.  

Marco Giuri, play/guardia classe '88, è il primo tassello della JC 2015-16. La scorsa stagione ha giocato a Verona, squadra che ha dominato la stagione regolare e vinto la coppa di Lega, come cambio del play, segnando 7.2 punti e distribuendo 1.2 assist a  partita. 
Per Giuri è ipotizzabile un ruolo simile a quello di Tommasini, che in settimana è stato annunciato dalla Pallacanestro Trapani.
 
Nella mattinata è arrivata anche l'ufficializzazione di Daniele Cinciarini, che ha firmato un biennale. L'anno scorso il Cincia (nota per Il Mattino e SkySport24: È DANIELE NON ANDREA) ha viaggiato a 10.8 punti di media a Pistoia.

Veniamo ora ai 'rumors'. Sembra che la maggior parte dei giocatori dati ad un passo dalla Juve nelle scrose settimane siano sfumati in pochi giorni, compresi Ndoja (vicinissimo a Mantova, a cui sembra interessa anche Michelori), Udom  (pronto a tornare a Siena) e Musso
Caserta, ovviamente, continua a sondare il mercato: Gabriele Ganeto e Craig Callahan sono i nomi nuovi della settimana. Il primo, l'anno scorso a Napoli, dovrebbe essere più abbordabile, mentre per Callahan, la scorsa stagione a Varese, trovare un accordo risulta più complicato date le richieste economiche dell' ala italo-americana.

Fonti: La Reggia Del Basket, SportCasertano

1 commento:

  1. Non c e problema ce ne sono più forti e costano anche meno chi viene a caserta deve capire che non e da tutti gkocare a Caserta o allenare a Caserta e un onore indossare la mitica maglia bianconera

    RispondiElimina