Il venerdì 17 più fortunato della storia, che ha sancito la riammissione della JuveCaserta in serie A (dopo tutto quello che è successo nell'ultimo anno, leggo il comunicato ufficiale e ancora non ci credo...) cambia totalmente le strategie di mercato bianconere.
Come già accennato la scorsa settimana, dopo Giuri e Cinciarini sembra vicina la firma di Gabriele Ganeto, che andrebbe a rinforzare il nucleo di giocatori made in Italy della nuova JC.
La novità degli ultimi giorni è che, per la prima volta dall'inizio del mercato, sono iniziate a circolare le voci riguardanti i 'mericani, che si sono susseguite parallelamente alle news di un ripescaggio che diventava, con il passare delle ore, sempre più una certezza.
Salvo colpi di scena delle ultime ore (che di solito da queste parti non mancano mai), il play titolare per la prossima stagione sarà Josh Mayo. Il giocatore nativo dell'Indiana, già passato dalle nostre parti con Montegranaro e (grazie) Roma, l'anno scorso ha giocato in Spagna al Fuenlabrada.
Bobby Jones, ex (grazie) Roma, giocatore e personaggio molto interessante (il 24 di questo mese esce il suo film sulla vita da giocatore di basket professionista overseas) sembra piacere molto alla dirigenza bianconera. L'ala nativa di Los Angeles -Compton per la precisione, non proprio Beverly Hills diciamo- sarebbe un gran colpo, ma per ora pare non esserci nulla di più di un semplice contatto, e c'è da considerare che nelle ultime ore anche Avellino si è inserita nella corsa al giocatore.
Ultima notizia di questi giorni, ma che era nell'aria già da un po': sembra esserci un interesse reciproco tra la JC e il nostro amico Chris Roberts, che dopo una stagione non proprio entusiasmante in Francia sarebbe pronto a tornare a Caserta.
P.S. Nel caso il comeback si concretizzasse, e dato che la scorsa stagione pare aver affinato le sue doti atletiche, Chris arriverebbe a Caserta in pochi minuti, essendo ora in grado di saltare a piacimento da un lato all'altro dell'Oceano Atlantico.
Questa volta non possiamo sbagliare i stranieri e ivanov lo farei tornare dopo gli errori del campionato scorso bisogna andare sul sicuro quintetto forte e panchina forte e lunga con 7 cambi e sicuro ci divertiamo da Roma prenderei almeno 4 giocatori cosi già si conoscono tra loro non vedo l ora che inizia il campionato per vedere la magica juve Caserta
RispondiElimina