Sontuoso JONES [Basketinside.com] |
Buona la prima per la Juvecaserta alle Top16 di Eurocup, superando a sorpresa il Galatasaray al Palamaggiò, dopo un tempo supplementare, 81-76.
I bianconeri hanno dominato per tre quarti, arrivando anche ad 11 lunghezze di vantaggio, con il trio USA versione Treviso e Eric Williams dominante, anche in Europa.
I problemi iniziano nell'ultimo quarto, durante il quale i giallorossi turchi, con un parziale di 12-21 rimontano, fino al +7, quando Di Bella da tre sveglia i suoi, e poi nell'ultimo minuto, Bowers perde la palla della vittoria, fallo su Acik, che fa un imprevedibile 0/2, lasciando i suoi in balia della freddezza dalla linea della carità di Jumaine Jones, che impatta e manda tutti all'Overtime, sul 69 pari.
Al supplementare non c'è storia e la Pepsi annulla le velleità avversarie, con freddezza ai liberi e grazie alla verve di Ere e Di Bella.
Rappresentanza ospite [Basketinside.com] |
MVP Nonostante l'egregia partita giocata da Jumaine Jones, il Most Valuable Player della partita è senza dubbio Fabio Di Bella, per la grinta, l'incoraggiamento dalla panchina, la freddezza ai liberi, i 6 recuperi, i 7 falli subiti, 17 punti e 26 di valutazione.
TABELLINO:
PEPSI CASERTA: Koszarek, Di Bella 17, Jones 18, Colussi 2, Bowers 10, Garri 2, Doornekamp 4, Ere 19, Martin, Williams 9.
GALATASARAY CROWN CAFè: Shipp 3, Johnson 14, Koksal, Shumpert 7, Rochestie 16, Açik 2, Andric 15, Rancik 6, Yildrim, Kuqo 13.
Basketinside.com
Nessun commento:
Posta un commento