martedì 30 ottobre 2012

JUVECASERTA BASKETBALL, ONLY IN OHIO


Storia assurda. 
Sono su twitter e decido di leggere i vari commenti con l'hashtag #juvecaserta. L'ultimo tweet è di un certo Nico Browner, che posta una sua foto con una tuta con la scritta "Juvecaserta" ben in mostra commentando "Weight lifting time #juvecaserta".
Incuriosito, vado sul suo profilo facebook e trovo quest'altra foto (postata una decina di giorni fa) con relativo commento:

It's official. I'm in tears as I realize my dream is finally come true. I, Nico Browner now play Professional basketball for Juvecaserta.! All the hard work, let downs, and heartbreaks were worth it. We did it pops. I know your up there smiling down at me. 

Ovviamente resto spiazzato, mica sarà il nuovo play!? (lo penso solo per 2 secondi però, perchè poi mi accorgo sarebbe una cosa assolutamente insensata...poi questo è un '91).
La tuta e il logo non sono quelli della nostra JC, però penso: "Di Juvecaserta al mondo ne esiste una sola...quindi che cazzo sta succedendo?".
Cerco il nome "Nico Browner" su Google per vedere se questo è effettivamente un giocatore, ma niente.

Alla fine si scopre che di Juvecaserta nel mondo non c'è solo la nostra: esiste anche il pezzotto, si trova in Ohio e partecipa a questo campionato amatoriale. Probabilmente il nostro amico Browner e i suoi compagni di squadra non sanno manco che in Italia esiste un'altra Juvecaserta, anzi, che esiste LA Juvecaserta. 
Ma poi non si chiedono che vuol dire la parola "Caserta"!? Se lo riesco a contattare me lo faccio spiegare.

Nessun commento:

Posta un commento