mercoledì 26 marzo 2014

[DOWNLOAD] JUVECASERTA - VITASNELLA CANTÙ: 'HO VISTO COSE CHE VOI UMANI..." (2014)

Foto Gianfranco Carozza.
No, non parliamo di raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser, ma più che altro di una penetrazione per vie centrali di uno dei migliori playmaker del campionato, fermata a mezz'aria dalla provvidenziale mano di un uomo che poi tant'uomo non sembra, perchè il sospetto di esser di fronte ad un esperimento è più che legittimo, e in questo caso pare che i laboratori di Notre Dame University siano almeno 20 anni avanti rispetto alla Tyrell Corporation della Los Angeles immaginata da Ridley.

Già, quel Ridley che con il nostro condivide il cognome, e che ci ha regalato quel capolavoro di "Blade Runner" e che vanta uno dei monologhi più mainstream dell'intera cinematografia mondiale.
Carleton Scott non come novello Harrison Ford, ma più come il cattivo che poi tanto cattivo non era, Roy Batty, un uomo che con il suo gesto finale risolleva una figura più dannosa che altro fino a quel 'momento'.

Come possiamo, allora, noi discepoli del CarletonScottesimo più ostinato e militante (mai quanto i ragazzi di "A' Front' ce Scott", va detto), lasciare che proprio quel 'momento' vada perduto nel tempo come lacrime nella pioggia? 

Ecco quindi il link per il download della partita tra Caserta e Cantù, per chi volesse godere ad oltranza per il resto della settimana, offerto come sempre da JuveCaserta Report, il blog più amato della Liberia! (tranne da un liberiano in particolare...)
600 Mb - scaricabile entro il 2 Aprile 2014

Nessun commento:

Posta un commento